giovedì 6 gennaio 2011

Voglia di incesto

Iniziamo con "The dreamers". 
Trama: Un boy ventenne americano dice di essersi trasferito a Parigi per studiare francese. Trovandosi da solo e senza amici va al cinema spesso. Proprio alle porte del cinema conosce una gnocca da paura che ha anche un fratello gemello. Ovviamente al boy non pare vero di avere due nuovi amici stranieri che parlano la sua stessa lingua, tanto che la sera stessa per l'emozione si spara un pippone.
Col passare del tempo l'amicizia con i gemelli francesi cresce a tal punto che il boy riesce perfino a trombarsi la tipa che, ripeto, per me è una gnocca da paura. A dire la verità il boy è stato costretto dal fratello a trombare la sorella. Dopo il primo rapporto un po' sofferto da parte di entrambi, lei inizia a prenderci gusto ma scopre che è innamorata del fratello. Insomma, per farla breve, lei non sa come risolvere questo perverso triangolo amoroso soprattutto dopo che le viene  il sospetto di essere stata sgamata dai genitori e così decide di usare un classico metodo nazista: camera a gas per tutti.
Giudizio: lei sarà una strafiga con qualche turba psichica, il fratello sarà pure il classico belloccio con arie da filosofo rivoluzionario, l'americano avrà anche imparato il francese ma alla fine sono tutti e tre molto sporchi, non in senso di sporcaccioni, ma proprio nel senso di sporchi, basta vedere in che condizioni lasciano l'appartamento mentre i genitori sono via. 

2 commenti:

  1. per dare tono al blog avresti dovuto mettere una foto della tipa XD.

    Un film forte.
    Capisco il tuo apprezzamento per la protagonista.
    A trovarla una così ma sana di mente :P

    RispondiElimina
  2. @TopGun hai ragione sulla foto, non c'ho pensato proprio

    RispondiElimina